Domani alle 13:00 riaprirà la statale dei Giovi chiusa per frana dal 28 gennaio

Nelle more della conclusione dei lavori, e in caso di urgenze, Anas ha garantito che verranno effettuati interventi di pulizia del versante

Riaprirà a doppio senso di marcia domani, giovedì 13 febbraio, alle ore 13 la statale 35 ‘dei Giovi’ nel comune di Busalla. Lo ha comunicato Anas a Regione Liguria, concluso il primo intervento di messa in sicurezza al km 22,200.

La chiusura si era resa necessaria a seguito di una frana caduta sulla carreggiata lo scorso 28 gennaio. “Ringrazio Anas per il lavoro svolto e per questo primo traguardo importante, raggiunto nonostante la pioggia di questi giorni, con la riapertura a doppio senso di marcia di questa arteria fondamentale per tutta la Valle Scrivia – afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Raul Giampedrone -. Nei prossimi giorni provvederemo ad attivare un tavolo tecnico che coinvolgerà Anas e gli enti locali del territorio per concordare la seconda e risolutiva parte degli interventi strutturali”.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.